CONDIZIONI GENERALI D’USO
Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d’uso (“Condizioni Generali d’Uso”) prima di utilizzare I LOVE FLOWERS. Utilizzando i Servizi I LOVE FLOWERS accetti integralmente le presenti Condizioni Generali d’Uso.I LOVE FLOWERS è un sito che contiene dei portali di video corsi per formazione floreale di proprietà di Virna Picinali Flower Designer, - via SS:Trinità n. 39 - 24020 Casnigo (BG) che ne gestisce tutti i diritti. Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del servizio di I love flowers e di tutti i siti di proprietà o di utilizzo della Virna Picinali Flower Designer che hanno l’esclusiva di uso, che sono ridiretti sul sito di ILOVEFLOWERS.it (di seguito, per brevità, rispettivamente le “Condizioni Generali” ed il “Sito”) cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso.
Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito. Chiunque acceda al Sito, implicitamente dichiara di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge. Le Condizioni Generali possono essere modificate da Virna Picinali Flower Designer in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito. L’accesso al Sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali così come modificate. Qualora all’interno delle pagine web del Sito o della APP vengano offerti beni e servizi o presentati contenuti soggetti a specifici termini e condizioni riportati in tali pagine, le stesse prevarranno sulle presenti Condizioni Generali.
Ruoli definiti:
Gestore: Virna Picinali Flower Designer
Amministratore: azienda affiliata che ha accesso sia al pannello di controllo Admin
Utente: cliente che si registra attraverso email gratuitamente al servizio www.iloveflowers.it
1 Attivazione del servizio
Per diventare affiliati l’azienda deve accettare preventivamente le presenti condizioni generali di contratto e la normativa sulla privacy pagare il saldo e l’attivazione tramite bonifico bancario o altra forma concordata. Solo dopo aver versato l’intera somma pattuita o rispettato le rate stabilite il gestore attiverà il servizio all’affiliato. Il gestore ha piena facoltà di interrompere all’istante, senza dare nessuna comunicazione scritta il servizio nel momento in cui l’affiliato non rispetta le condizioni contrattuali, della normativa privacy e il punto 1.
2 COMUNICAZIONI ELETTRONICHE
Quando utilizzi i Servizi di I love flowers o ci invii e-mail, messaggi di testo (SMS) e altre comunicazioni dal tuo computer o dal tuo dispositivo mobile, comunichi con noi in forma elettronica. Potremo comunicare con te in vari modi, ad esempio tramite e-mail, messaggi di testo (SMS), notifiche in-app, o pubblicando messaggi e comunicazioni sul sito o tramite altri Servizi I love flowers, come il nostro Centro comunicazioni. Fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, per le finalità del presente contratto, accetti di ricevere da parte nostra comunicazioni in forma elettronica e riconosci che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che ti forniamo in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.
3 DIRITTO D’AUTORE E DIRITTI SU BANCHE DATI
Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi i love flowers sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di Virna Picinali o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi italiane e dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e diritti sulle banche dati. L’elenco di tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi I love flowers è di esclusiva proprietà di Virna Picinali ed è protetta dalle leggi italiane e dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e di diritti sulle banche dati.
Non è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti dei Servizi I love flowers senza l’espresso consenso scritto di Virna Picinali. In particolare, non è consentito utilizzare data mining, robot o simili dispositivi di acquisizione o estrazione per estrarre (una o più volte) per riutilizzare qualsiasi parte sostanziale di qualsiasi Servizi I love Flowers, senza il nostro espresso consenso scritto. Non potrai neppure creare e/o pubblicare un tuo database che riproduca parti sostanziali (ad es. prezzi e liste di prodotti) dei Servizi I love flowers senza l’espresso consenso scritto di Virna Picinali.
3 MARCHI
Il materiale grafico, i loghi, le intestazioni di pagina, i pulsanti delle icone, i caratteri ed i marchi di servizio inclusi o messi a disposizione attraverso uno qualsiasi dei Servizi I love flowers sono marchi o segni distintivi di I love flowers. I marchi e i segni distintivi di I love flowers non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi che non siano di I love flowers, in modo tale da generare confusione tra la clientela o in qualsiasi modo che possa denigrare o screditare I love flowers. Tutti gli altri marchi non di proprietà di Mobile Funnel che compaiono su uno qualsiasi dei Servizi Mobile Funnel sono di proprietà dei rispettivi titolari, che possono essere o meno collegati, connessi ad I love flowers o sponsorizzati da Virna Picinali flower designer.
4 BREVETTI
I Servizi I love flowers e le funzionalità accessibili mediante tali servizi sono protetti da uno o più brevetti di proprietà di I love flowers. I Servizi I LOVE FLOWERS utilizzano in tutto o in parte uno o più brevetti sulla base di licenze.
5 LICENZA PER L’ACCESSO AI SERVIZI MOBILE FUNNEL
A condizione che tu rispetti le presenti Condizioni Generali d’Uso, i Termini del Servizio, e che tu provveda al pagamento di qualsiasi tariffa applicabile, Virna Picinali o il suo fornitore di contenuti ti concedono una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile per accedere ai Servizi I love flowers e farne un uso personale e/o commerciale. Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso commerciale i Servizi I love flowers in tutto o in parte senza il nostro espresso consenso scritto. Non è possibile procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (inclusi immagini, testo, impostazioni di pagina, o formato) di I love flowers in assenza di un espresso consenso scritto da parte nostra. Non è possibile utilizzare alcun meta tag o ogni altro “testo nascosto” usando il nome o i marchi di I love flowers senza l’espresso consenso scritto da parte nostra. Non devi utilizzare in maniera impropria i Servizi I LOVE FLOWERS. Potrai utilizzare i Servizi I love flowers esclusivamente nei limiti previsti dalla legge. La violazione delle presenti Condizioni Generali d’Uso o dei Termini del Servizio comporterà la revoca dell’autorizzazione o della licenza rilasciata da Virna Picinali flower designer.
6 IL TUO ACCOUNT
Se usi i Servizi I love flowers, sei tenuto a mantenere riservati il tuo account e la tua password e a controllare l’accesso al tuo computer e ai tuoi dispositivi, e accetti, nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, di essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il tuo account e la tua password. Ti impegni a prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che la tua password rimanga sicura e riservata e ti impegni a informarci immediatamente nel caso tu abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della tua password, o nel caso in cui la tua password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato. Sei tenuto ad assicurarti che i dati che ci fornisci siano corretti e completi e a comunicarci immediatamente ogni cambiamento delle informazioni che ci hai fornito. Potrai accedere e aggiornare la maggior parte delle informazioni fornite nella sezione WIEV PROFILE del sito. Non dovrai usare i Servizi I love flowers: (i) in modo tale da causare, o da poter causare, interruzioni, danni o malfunzionamenti ai Servizi Mobile Funnel e alle sue funzionalità, o (ii) per fini fraudolenti, o comunque per commettere attività illecite, o (iii) per arrecare disturbo, pregiudizio o apprensione.
Virna Picinali Flower designer si riserva il diritto di impedire l’accesso al sito e/o ai Servizi I Love Flowers, di sospendere o chiudere un account, di rimuovere o modificare i contenuti del sito a nostra discrezione, in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, delle presenti Condizioni Generali d’Uso o delle linee guida o delle politiche applicabili.
7 RECENSIONI, COMMENTI, COMUNICAZIONI E ALTRI CONTENUTI
E’ consentito pubblicare recensioni, commenti e altri contenuti, inviare cartoline elettroniche e altre comunicazioni e sottoporre suggerimenti, idee, commenti, domande o altre informazioni, purché il contenuto non sia illecito (ovvero osceno, abusivo, intimidatorio, diffamatorio, non violi la privacy, i diritti di proprietà intellettuale o non sia in altro modo offensivo verso I love flowers e/o terzi o deplorevole e non sia o comunque non contenga virus, propaganda politica, sollecitazione commerciale, catena di Sant’Antonio, e-mail di massa o qualunque altra forma di spamming). Non potrai utilizzare un indirizzo di posta elettronica falso, fingere di essere un’altra persona o soggetto o in altro modo mentire in merito all’origine di una cartolina o di altro contenuto. Ci riserviamo il diritto (ma non abbiamo alcun obbligo di agire in mancanza di un Modulo di notifica completo in ogni sua parte) di rimuovere o modificare tale contenuto. Se ritieni che un contenuto, o un’inserzione di vendita pubblicati sul sito o utilizzati nell’ambito dei Servizi I love flowers, contengano una dichiarazione diffamatoria o che un tuo diritto di proprietà intellettuale sia stato violato da un articolo o da informazioni presenti sul sito o utilizzati nell’ambito dei Servizi I love flowers, ti invitiamo a completare e ad inviarci una notifica via email e provvederemo sollecitamente.
Se decidi di inviare contenuti o materiali, salva diversa indicazione da parte nostra, concedi: (a) ad I love flowers il diritto non esclusivo, gratuito, sublicenziabile e trasferibile a terzi, di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, distribuire e mostrare in ogni parte del mondo tali contenuti attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione e (b) ad I love flowers, ai suoi sublicenziatari e aventi causa, il diritto di utilizzare, a propria discrezione, il nome da te utilizzato in relazione ad essi. Sono fatti salvi i tuoi diritti morali d’autore. Accetti che i suddetti diritti a noi concessi siano irrevocabili per l’intera durata dei tuoi diritti di proprietà intellettuale associati a tali contenuti e materiali. Acconsenti a porre in essere tutte le ulteriori attività necessarie per perfezionare ognuno dei diritti di cui sopra da te concessi a I love flowers, inclusa la sottoscrizione di atti e documenti, a nostra richiesta.
Dichiari e garantisci di avere, personalmente o comunque in altro modo, la proprietà o in ogni caso la disponibilità di tutti i diritti relativi al contenuto di ciò che pubblichi; che, alla data in cui il contenuto o il materiale viene pubblicato: (i) il contenuto e il materiale siano accurati e pertinenti; e (ii) l’uso del contenuto e del materiale che fornisci non contrasta con alcuna delle politiche e delle linee guida applicabili di I love flowers e che tale uso non causi pregiudizio a terzi. Fatti salvi i casi in cui eventuali responsabilità siano riconducibili alla mancata rimozione di contenuti illeciti a seguito della ricezione di un Modulo di notifica ti impegni a tenere indenne Virna Picinali da tutte le azioni legali intraprese da terzi contro Virna Picinali, derivanti da o comunque connesse con il contenuto e i materiali da te forniti.
8 VIOLAZIONI DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Virna Picinali flower designer rispetta i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati utilizzati in un modo da dare luogo a possibili violazioni, segui la nostra scrivici via email .
9 TERMINI SOFTWARE I LOVE FLOWERS
In aggiunta alle presenti Condizioni Generali d’Uso, il software (compresi eventuali aggiornamenti/upgrade e la relativa documentazione) che mettiamo a tua disposizione di volta in volta in relazione ai Servizi di i love flowers è soggetto ai termini aggiornamento annuale che richiede un rimborso quantificabile di anno in anno (vedi contratto di vendita stipulato e firmato)
10 ATTIVITÀ DI TERZI
Soggetti diversi da Virna Picinali Flower designer gestiscono negozi, forniscono servizi o vendono linee di prodotti su I love flowers. Inoltre, forniamo link ai siti di società affiliate e ad altre attività commerciali. Non siamo responsabili del controllo o della valutazione di questi operatori commerciali o di questi soggetti o del contenuto dei loro siti, né offriamo garanzie sulle loro proposte di vendita. Virna Picinali non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per le azioni, i prodotti e i contenuti di tutti questi soggetti o di qualunque terzo. Potrai informarci quando un soggetto terzo è coinvolto nelle tue transazioni, e potremo condividere le informazioni relative alle transazioni con questi soggetti. Ti invitiamo a consultare attentamente le loro informative sulla privacy e le altre condizioni d’uso.
11 IL RUOLO DI I LOVE FLOWERS
Virna Picinali consente a venditori terzi di mettere in vendita i propri prodotti su I love flowers.it. In qualità di fornitore del sito di commercio di prodotti formativi, Virna Picinali facilita le transazioni che intercorrono sul sito, ma non è parte del contratto di vendita dei beni venduti da questi venditori terzi. Virna Picinali rimane pertanto estranea a questo contratto, che intercorre esclusivamente tra l’acquirente e il venditore. Virna Picinali non assume alcuna responsabilità relativamente al contratto di vendita e alla sua corretta esecuzione, e non opera in alcun modo come agente del venditore. Il venditore è l’unico responsabile per la vendita dei prodotti e per la gestione delle controversie con l’acquirente.
12 LA NOSTRA RESPONSABILITÀ
Faremo del nostro meglio per assicurare che l’accesso ai Servizi I love flowers sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l’accesso ininterrotto e l’assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, il tuo accesso ai Servizi I love flowers potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l’effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l’introduzione di nuove attività o servizi. Tenteremo di limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni.
Virna Picinali non sarà responsabile per (i) perdite che non siano conseguenza della nostra violazione delle presenti condizioni generali o (ii) per ogni perdita di opportunità commerciale (inclusi mancati utili, ricavi, contratti, risparmi presunti, dati, avviamento o spese inutilmente sostenute) o (iii) qualsiasi altra perdita indiretta o conseguente che non fosse stata ragionevolmente prevedibile, sia da te che da noi, nel momento in cui hai iniziato ad utilizzare i Servizi I love flowers.
Non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore. Le disposizioni di legge vigenti in alcuni stati potrebbero vietare le limitazioni di responsabilità ora indicate. Nel caso in cui tali disposizioni risultino applicabili, le limitazioni di responsabilità ora indicate non avranno effetto e potrebbero esserti riconosciuti ulteriori diritti. Nessuna delle previsioni qui contenuta limita od esclude la nostra responsabilità in caso di morte o danni alla persona procurati da nostra negligenza o causati da dolo o colpa grave.
13 LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi ITALIANE ed è espressamente esclusa l’applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di Vendita Internazionale di Merci. Accetti, ed accettiamo a nostra volta, di sottostare alla giurisdizione non esclusiva dei Tribunali del distretto di Bergamo. In qualità di consumatore potrai così agire davanti ai Tribunali del distretto della Città di Bergamo per promuovere una controversia in relazione alle presenti Condizioni Generali d’Uso.
14 MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI
Ci riserviamo il diritto di modificare i Servizi I love flowers, le politiche, le presenti Condizioni Generali d’Uso e i Termini del Servizio in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali d’Uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi i Servizi I love flowers. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni
15 RINUNCIA
In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni Generali d’Uso, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da te assunti.
16 MINORI
Non vendiamo prodotti ai minori. Vendiamo prodotti per bambini che possono essere acquistati solo da parte di adulti. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare i Servizi Mobile Funnel solo coinvolgendo un genitore o un tutore.
17 I NOSTRI CONTATTI
Questo sito è di proprietà ed è gestito da Virna Picinali Flower designer.
Virna Picinali flower designer
Via SS: Trinità 39
24020 Casnigo BG
P.IVA: 04253390167
Servizio Clienti – email: info@virnapicinali.it
18 MODULO DI NOTIFICA E PROCEDURA PER LA SEGNALAZIONE DI VIOLAZIONI DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati, puoi inviarci una email . Rispondiamo sollecitamente ai titolari di diritti di proprietà intellettuale che inviino via email il contenuto di notifica per comunicare presunte violazioni.
Alla ricezione di un contenuto di notifica, potremo assumere diverse iniziative, ad esempio potremo rimuovere le informazioni o un articolo, senza che ciò implichi ammissione di responsabilità e senza pregiudizio di ogni nostro altro diritto, rimedio o difesa, che ci riserviamo espressamente di esercitare. Inoltre, nell’inviare un Modulo di notifica, concedi a Virna Picinali il diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate e mostrare in ogni parte del mondo il contenuto del medesimo Modulo di notifica tramite qualsiasi mezzo di comunicazione. Ciò include il diritto di inviare il Modulo di notifica ai soggetti coinvolti nella predisposizione del contenuto ritenuto illecito. Ti impegni a tenere indenne Virna Picinali da tutte le azioni di terzi contro Virna Picinali derivanti da o connesse con l’invio di un Modulo di notifica via email.
Nota sulle schede prodotto dei Venditori Terzi: Ti informiamo che le schede prodotto di Venditori Terzi sono soltanto memorizzate su Mobile Funnel e sono pubblicate esclusivamente secondo le indicazioni dei Venditori Terzi che possono essere contattati direttamente. Avvertimento importante: fornire informazioni false, fuorvianti o inaccurate nel Modulo di notifica ad New Val Srl può dare luogo a responsabilità civile e/o penale. Per qualsiasi domanda, ti invitiamo a consultare un legale.
II. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1 Pagamento corrispettivo. L’affiliato riconosce l’utilità del servizio I love flowers ai fini di veicolo di marketing per la propria attività commerciale. Le parti contraenti convengono che l’erogazione del servizio I love flowers è a titolo oneroso, come convenuto nelle Condizioni Economiche che, unitamente alle presenti Condizioni Generali di Contratto, costituiscono il Contratto per la fornitura del servizio “I love flowers” e che l’Esercizio aderente dichiara di ben conoscere ed accettare.
2 Durata del contratto. Il presente Contratto è a tempo indeterminato. Le parti convengono che l’affiliato aderente ha facoltà di recedere in qualunque momento mediante comunicazione da eseguirsi a mezzo posta elettronica del Gestore, senza indicarne le ragioni.
3 Ritardo nei pagamenti. In caso di ritardo dei pagamenti rateali , il Gestore potrà recedere dal presente contratto trattenendo la somma versata, a titolo di caparra, dall’affiliato aderente, in sede di sottoscrizione del presente contratto. Nel caso in cui l’affiliato volesse nuovamente riattivare il servizio, l’attivazione del servizio sarà comunque subordinata al pagamento dell’intera quota di attivazione. L’affiato dovrà versare ogni anno una quota di attivazione del servizio ( 97,00 euro + iva) che dovrà essere versata nel giorno, mese successivo e anno successivo alla data della della prima attivazione. In caso di ritardo, il Gestore potrà interrompere il servizio all’affiliato e la penale che l’affiliato dovrà versare per riattivare il servizio ammonterà al doppio della somma stabilita per l’attivazione.
4 Attivazione del servizio. Per diventare affiliati l’azienda deve accettare preventivamente le presenti condizioni generali di contratto e la normativa sulla privacy e sottoscrivere e pagare per l’attivazione del portale di formazione. Solo dopo aver versato la quota di attivazione il gestore attiverà il servizio all’affiliato. Il gestore ha piena facoltà di interrompere all’istante, senza dare nessuna comunicazione scritta il servizio nel momento in cui l’affiliato non rispetta le condizioni contrattuali, della normativa privacy e il pagamento . Tuttavia, il Gestore può non attivare o sospendere la fruizione del servizio “I love flowers”, dandone tempestiva comunicazione all’affiliato aderente via posta elettronica qualora, anche successivamente alla registrazione, dovesse venire a conoscenza del Gestore che colui che ha chiesto la registrazione a “I love flowers” abbia fornito dati non veritieri in tutto o in parte. Il Gestore garantisce l’attivazione del servizio all’affiliato entro 15 giorni, adempiuti gli obblighi di pagamento dell’attivazione e di pagamento dell’investimento.
5 Disciplina del rapporto. Il Gestore e l’affiliato aderente si impegnano reciprocamente a non divulgare informazioni concernenti attività delle quali siano venuti a conoscenza a seguito di contatti inerenti al presente Contratto, siano esse di tipo tecnico che contrattuale, e che non siano per loro natura pubbliche.
6 Recessione del contratto. L’Affiliato aderente può recedere dal presente contratto in qualunque momento e con efficacia immediata, mediante comunicazione a mezzo posta elettronica del Gestore, senza indicarne le ragioni. Ove l’Esercizio aderente receda entro 14 (quattordici) giorni dall’attivazione del servizio “ I love flowers” (attivazione ai sensi dell’art. 2.1 del presente Contratto), l’Affiliato aderente ha diritto alla restituzione della somma complessivamente pagata al Gestore, ai sensi dell’art. 4.1 del presente Contratto e delle Condizioni Economiche, fermo restando il diritto del Gestore a trattenere la somma di euro 97,00 (euro centoquarantasette), a titolo di anticipata e forfettaria liquidazione della spese sostenute dal Gestore medesimo.Ove, invece, il diritto di recesso sia esercitato oltre il suddetto termine, l’Affiliato aderente non avrà diritto alla restituzione di nessuna somma versata al Gestore, in forza della conclusione del presente Contratto. Dovrai comunicare a Virna Picinali attraverso email il diritto di recesso: Info@virnapicinali.it. Per poter esercitare il diritto di recesso, è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
7 Cessione del contratto. L’Affiliato aderente non può trasferire a terzi il Contratto, né i diritti ed obblighi da esso scaturenti, salvo nei casi di subentro autorizzati dal Gestore con dichiarazione espressa e scritta.
8 Modifica alla condizioni generali di vendita. Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.